Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Leggo

Dybala, sudore e sorrisi: si allena già col pallone

Dybala, sudore e sorrisi: si allena già col pallone - immagine 1
Vuole tornare a fare magie in campo e con la società si sono dati appuntamento a metà luglio per provare ad estendere il contratto per un'altra stagione, fino al 2027 spalmando l'attuale ingaggio
Redazione

Suda sotto il sole di Miami, ma più che altro sorride e inizia a calciare il pallone. Niente vacanze per Paulo Dybala  - scrive Francesco Balzani su Leggo - che negli Usa, grazie al supporto dei preparatori atletici, sta proseguendo il suo percorso di recupero dopo l'operazione al tendine di fine marzo. L'obiettivo è essere a piena disposizione di Gasperini per la seconda parte del ritiro in Inghilterra e quindi in tempo per l'inizio del campionato.

L'argentino conosce bene Gasp visto che è stato il tecnico a farlo esordire in serie A quando era al Palermo nel 2012. E non è spaventato dai cambiamenti che il tecnico (martedì la conferenza di presentazione) imporrà alla squadra. Dybala, infatti, vuole restare alla Roma e restarci a lungo. Ieri ha anche dato il benvenuto a De Bruyne: "Ci vediamo presto in campo". Il club ha apprezzato molto il suo apporto nel finale di stagione, non in campo ovviamente visto l'infortunio. All'Olimpico e in trasferta Dybala non si è perso nulla della sua Roma, esultando e soffrendo con il gruppo, supportando Ranieri e diventando un vero mental coach e vice allenatore. Ora vuole tornare a fare magie in campo. Le due parti si sono date appuntamento a metà luglio per provare ad estendere il contratto della Joya per un'altra stagione, e quindi fino al 2027 spalmando l'attuale ingaggio. Un modo anche per aiutare il club ancora stretto nella morsa del Fair Play finanziario. Non sarà con lui l'amico Paredes sempre più vicino al Boca. Il posto di Leo potrebbe essere preso da O'Riley, mezzala danese del Brighton che Gasperini voleva già ai tempi dell'Atalanta. A destra, invece, l'obiettivo numero uno è Ratiu del Rayo Vallecano.