Due date per la sfida con la Samp

Il recupero della terza giornata il 13 dicembre o il 24 gennaio, a 4 giorni dal match di ritorno

di Redazione, @forzaroma

Un recupero ancora in bilico, e due (quasi) recuperati che vedono la luce. La Roma ieri ha conosciuto le due possibili date indicate dalla Lega per Sampdoria-Roma, rinviata lo scorso 9 settembre per allerta meteo.

Si giocherà il 13 dicembre o il 24 gennaio. Dipende dal passaggio o meno dei doriani agli Ottavi di coppa Italia. Se la Samp dovesse battere il Pescara il 28 novembre la sfida con la Roma si giocherebbe mercoledì 24 gennaio, con inizio alle 20,45. Dopo la sosta, ma anche tre giorni dopo la trasferta dei giallorossi a Milano con l’Inter e tre giorni prima di Roma-Samp di ritorno.

Se Zeman dovesse a sorpresa battere Giampaolo, invece, il recupero sarebbe anticipato a mercoledì 13 dicembre. Quindi in mezzo a Chievo-Roma e Roma-Cagliari. In ogni caso (e facendo gli scongiuri visti i tanti stop muscolari) in entrambe le date saranno tornati a disposizione al 100% i tre giocatori ancora convalescenti ovvero Defrel, Schick ed Emerson. I primi due ieri si sono allenati a Trigoria postando sui social i video della seduta. Il ritorno tra i convocati è previsto per mercoledì 25 contro il Crotone. Il terzino, invece, prosegue il lavoro con la Primavera e sarà a disposizione dopo la sosta di metà novembre.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy