Di Francesco si guadagna la sfida a CR7

Di Francesco si guadagna la sfida a CR7

Il tecnico dopo 5 settimane ritrova la vittoria che lo riporta in zona Europa

di Redazione, @forzaroma

Stavolta a Trigoria Var fa rima con vittoria. Di Bello e Chiffi, più quest’ultimo per la verità, staranno a casa un po’ come Rocchi e Fabbri dopo Roma-Inter, come riporta Leggo.

Evidente l’errore sulla spinta da rigore di Florenzi su Pandev. Tre punti conquistati in un Olimpico ostile, che ha indirizzato la sua ira verso Pallotta, Baldissoni, tecnico e giocatori. Monchi? Ignorato, forse perché ritenuto solo il braccio di una politica che non piace.

Di Francesco dopo 5 settimane ritrova la vittoria (mancava dal 4-1 con la Samp, altra genovese) che lo riporta in zona Europa a ridosso di Milan e Lazio, impegnate rispettivamente stasera a Bergamo e domani a Bologna.

Sabato prossimo sarà in panchina contro Cristiano Ronaldo. Poi a Santo Stefano l’ennesima sfida all’ok corral: all’Olimpico arriverà il suo Sassuolo col quale oggi divide la sesta piazza. Difficile dire se la tempesta sarà passata. Se la Roma potrà contare di nuovo su De Rossi e Dzeko, ammiragli senza i quali DiFra ha perso la rotta.

Intanto oggi conoscerà il futuro Champions: City e Barcellona gli incubi da evitare, anche se l’incubo peggiore è la Roma ridotta così.
(R.Buffoni)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy