Stavolta a Trigoria Var fa rima con vittoria. Di Bello e Chiffi, più quest'ultimo per la verità, staranno a casa un po' come Rocchi e Fabbri dopo Roma-Inter, come riporta Leggo.
rassegna stampa roma
Di Francesco si guadagna la sfida a CR7
Il tecnico dopo 5 settimane ritrova la vittoria che lo riporta in zona Europa
Evidente l'errore sulla spinta da rigore di Florenzi su Pandev. Tre punti conquistati in un Olimpico ostile, che ha indirizzato la sua ira verso Pallotta, Baldissoni, tecnico e giocatori. Monchi? Ignorato, forse perché ritenuto solo il braccio di una politica che non piace.
Di Francesco dopo 5 settimane ritrova la vittoria (mancava dal 4-1 con la Samp, altra genovese) che lo riporta in zona Europa a ridosso di Milan e Lazio, impegnate rispettivamente stasera a Bergamo e domani a Bologna.
Sabato prossimo sarà in panchina contro Cristiano Ronaldo. Poi a Santo Stefano l'ennesima sfida all'ok corral: all'Olimpico arriverà il suo Sassuolo col quale oggi divide la sesta piazza. Difficile dire se la tempesta sarà passata. Se la Roma potrà contare di nuovo su De Rossi e Dzeko, ammiragli senza i quali DiFra ha perso la rotta.
Intanto oggi conoscerà il futuro Champions: City e Barcellona gli incubi da evitare, anche se l'incubo peggiore è la Roma ridotta così.
(R.Buffoni)
© RIPRODUZIONE RISERVATA