Di Francesco: “Bene i nuovi arrivi, ma il mercato è solo all’inizio”

Di Francesco: “Bene i nuovi arrivi, ma il mercato è solo all’inizio”

Il tecnico a poche ore dal rinnovo di contratto fino al 2020: “L’auspicio per il prossimo anno è quello di una crescita generale in termini di convinzione e consapevolezza”

di Redazione, @forzaroma

Stiamo cercando di mettere su una squadra che sia competitiva sotto tutti i punti di vista”. E’ soddisfatto Di Francesco, come riporta Leggo, a poche ore dal rinnovo di contratto fino al 2020. “Con Monchi ci sentiamo costantemente. Sono arrivati dei calciatori e sono molto contento, ma è ovvio che il mercato ha delle dinamiche sempre particolari e per questo parlare oggi in maniera definitiva non è possibile – ha aggiunto l’allenatore giallorosso a Roma Tv -. L’auspicio per il prossimo anno è quello di una crescita generale in termini di convinzione e consapevolezza, senza sedersi su quello che è stato il passato Il desiderio deve essere quello di migliorarsi giorno dopo giorno, e non riguarda solo i giocatori ma anche tutto lo staff tecnico, compreso il sottoscritto”.

Il prolungamento del contratto rappresenta per l’allenatore “motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Dare continuità al progetto tecnico è fondamentale per poter costruire ancora meglio sulle basi dell’anno scorso. Dal mio punto di vista c’è da migliorare ancora tanto”.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy