(Leggo - F.Balzani) «Ora per lo scudetto ci siamo anche noi». A suonare la carica è Capitan America, ovvero Michael Bradley l’eroe di Udine. «Dopo una serie di vittorie così è naturale pensare anche alla Roma per il titolo.
rassegna stampa roma
Bradley: «Anche noi per lo scudetto»
(Leggo – F.Balzani) «Ora per lo scudetto ci siamo anche noi». A suonare la carica è Capitan America, ovvero Michael Bradley l’eroe di Udine. «Dopo una serie di vittorie così è naturale pensare anche alla Roma...
Detto questo le favorite restano Juve e Napoli e nella corsa ci metto anche Inter, Fiorentina e Milan. Garcia? Sta attento a ogni minimo dettaglio». Bradley sarà l’unico ex nella sfida di stasera col Chievo: «Conosco la loro mentalità, è un avversario sempre ostico da affrontare».
Dall’America all’Indonesia: «La Roma - si legge in una nota - ha deciso di posticipare l’amichevole di Jakarta del 14 novembre in considerazione degli infortuni riportati da alcuni suoi calciatori che si vanno ad aggiungere agli impegni già programmati delle nazionali». In un’altra nota la Roma ha precisato ieri come «le immagini del nuovo stadio pubblicate in questi giorni (da Il Tempo, ndr) non sono state realizzate dalla società e non corrispondono con alcuna accuratezza al progetto dello stadio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA