Borriello, la caviglia non preoccupa. Roma, 2 milioni di “I like” su Fb

di finconsadmin

(Leggo – F.Balzani) Nessuna lesione e ritorno in campo previsto già alla ripresa col Cagliari. Gli esami strumentali ieri hanno fugato i (pochi) dubbi relativi alle condizioni della caviglia sinistra di Borriello.

 

L’attaccante, che ha trascorso a Milano i due giorni successivi all’infortunio rimediato col Sassuolo, ha rimediato un trauma distorsivo- contusivo che lo terrà ai box per altri 3-4 giorni. Ci vorrà più tempo invece per rivedere Totti. Il capitano anche ieri ha svolto qualche giro di campo e la prossima settimana si sottoporrà all’ultima seduta di terapia dei fattori di crescita per cercare di tornare a metà dicembre.

 

Senza gli infortunati e gli 11 nazionali in giro per il mondo (tra cui Gervinho, per il quale la Roma ha ricevuto rassicurazioni dal ct ivoriano) Garcia ieri ha avuto il piacere di allenare Cassetti. Il terzino del Watford ha approfittato della pausa per fare visita ai vecchi compagni e rinfilare la maglia giallorossa.

 

La Roma, infine, ieri ha celebrato il superamento della soglia di 2 milioni di “mi piace” sulla propria pagina Facebook.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy