Bonaventura a giugno in giallorosso

Bonaventura a giugno in giallorosso

Il centrocampista rossonero può arrivare a parametro zero. Oltre a lui si punta su Mertens. Per l’attacco piace da tempo Vlahovic

di Redazione, @forzaroma

Il primo colpo dell’era Friedkin “rischia” di essere a parametro zero. Oltre a Mertens, infatti, la Roma ha puntato forte Jack Bonaventura che non ha ancora rinnovato il contratto di scadenza col Milan e può quindi accordarsi con un altro club, scrive Francesco Balzani su Leggo.

Nelle ultime settimane i contatti con Raiola si sono intensificati (“Stiamo cercando nuove strade”, ha detto ieri l’agente) anche se c’è da superare la concorrenza della Fiorentina. Per lui è pronto un triennale da 2 milioni a stagione.

Bonaventura, 30 anni e qualche infortunio alle spalle, non sta trovando spazio con Pioli e sarebbe l’ennesimo ex atalantino a Trigoria. Per l’attacco piace da tempo Vlahovic che i viola però non lasceranno partire per meno di 25 milioni mentre si complica sempre più il riscatto di Smalling corteggiato da Everton e Juventus. In entrata pure il giovane attaccante Coman dell’FCSB Bucarest (ex Steaua).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy