Balotelli rompe col Nizza, Raiola lo offre a costo zero

Balotelli rompe col Nizza, Raiola lo offre a costo zero

L’attaccante scaricato da Vieira ha dato mandato a Raiola di farsi avanti con Napoli e Roma

di Redazione, @forzaroma

La Costa Azzurra è sempre più lontana, così Balotelli prova ad riaf-facciarsi sui mari italiani. L’attaccante, ormai scaricato da Vieira al Nizza, ha dato mandato a Raiola di farsi avanti con Napoli e Roma, come riporta Leggo.

E l’agente, che a Trigoria è di casa, ha pro- posto a prezzo di saldo il cartellino di Balotelli a Monchi visto che è in scadenza di contratto e visto che il Nizza non intende più sopportarlo nonostante le prime due stagioni positive: 43 gol in 66 partite. Da quando è arrivato Vieira sulla panchina, però, la situazione è precitata. La tensione è salita alle stelle quando Super Mario si è sfogato davanti al- le telecamere (“Voglio una grande squadra, qui non si fanno due passaggi di fila“) guadagnandosi l’esclusione dalla rosa.

I bookmaker quotano il Napoli a 2,50 davanti ai giallorossi a 4. E forse non è casuale la visita a Roma lo scorso 26 novembre con tanto di selfie dentro il Colosseo.
L’affare potrebbe fare gola anche se Monchi è tutt’al- tro che affascinato dall’idea di inserire un ele- mento così controverso nello spogliatoio e così av- verso alla curva. La propo- sta è: prestito gratuito per 6 mesi con stipendio qua- si interamente pagato (3,7 milioni) dal Nizza.

(F. Balzani)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 1 anno fa

    Ma pigliamolo noi, solo in prestito, e vediamo se l’aria di Roma gli faccia bene! Questa aria non ha fatto bene a Schick! In considerazione, anche, che la Roma, assente Dzeko, non ha un vero centravanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy