Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Leggo

Assalto a Dybala, ma l’Inter è ancora in vantaggio

Assalto a Dybala, ma l’Inter è ancora in vantaggio - immagine 1

L'argentino preferisce i nerazzurri vista la presenza della Champions, ma la Roma proverà un rilancio in queste ore per accontentare Mourinho

Redazione

Una doppia sfida all'Inter: per Dybala e per lo scudetto Primavera, scrive Francesco Balzani su Leggo. E' giornata calda in casa Roma dove si attende la decisione di Dybala più vicino ai nerazzurri dopo le frasi di Marotta di ieri: "Per lui abbiamo fatto qualcosa in anticipo, speriamo possa giocare con noi. Il dirigente interista ha quasi annunciato l'arrivo dell'ex juventino, ma ancora nulla è stato chiuso".

Dybala preferisce l'Inter vista la presenza della Champions, ma la Roma proverà un rilancio in queste ore per accontentare Mourinho. In caso di passaggio a vuoto si virerà su Gonçalo Guedes del Valencia per il quale Pinto è disposto ad offrire 20 milioni più il cartellino di Carles Perez e che ha lo stesso procuratore dello Special One.

In serata la Roma proverà a comunque a guastare la giornata di Marotta. Compito che spetta ai giovani di Alberto De Rossi (all'ultima panchina in giallorosso dopo 25 anni) guidati da Volpato e Tripi contro l'Inter allenata dall'ex Chivu. In ballo c'è il nono tricolore della storia romanista. Appuntamento alle 20,30 (su Sportitalia) a Reggio Emilia.