Argentina, polemico retroscena: Messi non voleva Fazio titolare

Secondo il quotidiano “Clarin” alla vigilia della Coppa del Mondo, sia il difensore della Roma sia Lo Celso erano titolari inamovibili della Nazionale. Poi ‘la pulce’ ha dato diverse direttive per la formazione

di Redazione, @forzaroma

Leo Messi ha “fatto fuori” Federico Fazio. E’ il clamoroso retroscena del quotidiano “Clarin” che ha cercato di spiegare i motivi del fallimento dell’Argentina ai Mondiali. Messi è stato accusato di aver dato troppe direttive di formazione al tecnico, come riporta Leggo.

Secondo il Clarin alla vigilia della Coppa del Mondo, sia Fazio sia Lo Celso erano titolari inamovibili della Nazionale. Eppure il primo è riuscito a scendere in campo soltanto nel finale contro la Francia, mentre il secondo ha raccolto zero minuti. Leo riteneva che Fazio avesse una certa difficoltà a uscire palla al piede dalla difesa e impostare l’azione, mentre a Lo Celso preferiva Banega.

(F.Balzani)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ClaudioTano - 2 anni fa

    Sarà perchè è così “scarso ad uscire con la palla al piede” che lo ha eliminato dalla Champions League??? Finalmente in Italia conoscerete il vero Messi…quello delle meravigle al Barcellona e i disastri in Nazionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy