Alderweireld, ora o mai più. E spunta Glik

Alderweireld, ora o mai più. E spunta Glik

Oggi scade la clausola rescissoria da 28 milioni del belga

di Redazione, @forzaroma

Oggi o mai più. La Roma ha ancora qualche ora per decidere se prendere Alderweireld pagando la clausola rescissoria da 28 milioni oppure rinunciare definitivamente al difensore belga visto che proprio a mezzanotte scadrà il termine della suddetta clausola. Da domani il Tottenham alzerà il prezzo (40 milioni), ovviamente troppo per i giallorossi che già stanno pensando all’ennesimo piano B. Petrachi sta pensando seriamente a un suo vecchio pallino: Kamil Glik.

L’ex difensore del Torino è reduce da due annate positive al Monaco e sarebbe felice di tornare in Italia. Il costo del polacco è alla portata: circa 15 milioni.

La metà di Nkoulou (il preferito da Petrachi) e sicuramente meno di Rugani e Demiral. Nel frattempo cambia il mercato “di fascia destra”. Fonseca è intenzionato ad avanzare Florenzi. Quindi non più caccia a un esterno alto bensì a un terzino destro che può essere Ismaily o Hysaj; la Roma però non vuole spendere, però, più di 15 milioni.

Ieri sera Daniele De Rossi si è imbarcato per Buenos Aires, abbracciato da decine di tifosi. “Sarà un lungo viaggio, ma è una grande emozione. Totti? Non mi ha detto niente, aveva il fiatone”, le sue parole.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy