Jackson Martinez a un passo dall’Atletico, il Milan pensa a Bacca

I rossoneri possono contare su una trattativa già avviata che coinvolgerebbe tra l’altro anche il difensore Rami

di Redazione, @forzaroma

Dopo il rifiuto al Milan, Jackson Martinez è a un passo dalla firma con l’Atletico Madrid. La stampa spagnola è certa: 35 milioni al Porto e un lauto ingaggio al colombiano (3,5 milioni l’anno). Ma sull’attaccante c’è anche l’Arsenal di Wenger che nel frattempo anche ha anche identificato un obiettivo tra i pali: Petr Cech.

Qui l’accordo non c’è ancora e l’intesa sul costo del cartellino appare tutt’altro che semplice o scontata. Nel frattempo però Cech ha già trovato l’accordo con l’Arsenal, sia sulla durata del contratto che l’ingaggio. A questo punto il Milan sta provando a sondare la pista che porta a Carlos Bacca, l’attaccante venezuelano del Siviglia (che però piace anche a Roma e Liverpool). I rossoneri possono contare su una trattativa già avviata che coinvolgerebbe tra l’altro anche il difensore Rami. Più difficile che possano arrivare Cavani o Jovetic (sempre nel mirino della Juve).

Molto attivo sul mercato il Manchester United che ha puntato gli occhi su Sergio Ramos: secondo il tabloid Sun il difensore spagnolo è in rotta con il Real Madrid e, nonostante non fosse nei suoi piani, in estate lascerà la Spagna. Molti i club interessati al nazionale spagnolo, ma lo United appare in vantaggio. Si muove anche il Liverpool che ha offerto al Real Madrid 20 milioni di euro per Asier Illarramendi. In uscita dal Liverpool Raheem Sterling che, dopo non aver accettato il rinnovo di contratto propostogli dai Reds, è precipitosamente rientrato dalle vacanze ad Ibiza: è imminente l’accordo con il Manchester City, secondo il Daily Mail.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy