rassegna stampa roma

Skorupski, Iturbe e Falque: sul mercato è asse Roma-Torino

Per lo spagnolo, arrivato da Mihajlovic in prestito con diritto di riscatto, il club giallorosso ha raccolto diverse offerte dalla Francia (la più allettante da parte del Lione)

Redazione

Grandi affari nella capitale: le sirene della Premier per Hart sono il motivo per il quale dalla sponda giallorossa rimbalza l’indiscrezione che i granata abbiano chiesto di nuovo informazioni su Lukasz Skorupski, 25enne polacco parcheggiato per il secondo anno di fila all’Empoli (con cui sta disputando un grande campionato) e già cercato la scorsa estate. Come riportato nell'edizione odierna de "La Stampa", il Torino non conferma, ma probabilmente si è parlato anche di questa ipotesi nei continui contatti avuti negli ultimi giorni con la Roma per trattare Juan Iturbe.

Il 23enne attaccante paraguaiano, intanto, è sempre più vicino a cambiare maglia e la trattativa è così avanzata che la rottura sarebbe una sorpresa, ma non è ancora chiusa. Le due società stanno ragionando sulla formula del prestito con opzione, ma la Roma prima di lasciar partire la punta vorrebbe riprendersi Iago Falque, cioè il secondo cannoniere granata dopo Belotti: una richiesta choc per il Toro. Per lo spagnolo, arrivato da Mihajlovic in prestito con diritto di riscatto, il club italoamericano ha raccolto diverse offerte dalla Francia (la più allettante da parte del Lione), ma il tecnico serbo non ha nessuna intenzione di perdere la freccia di destra del tridente.

(Monassero)