rassegna stampa roma

Zukanovic, è fatta. A luglio il centrale top: Godin, Sakho, Umtiti o il ritorno di Benatia

Il sogno per giugno è Diego Godin dell'Atletico Madrid (a patto di arrivare in Champions), seguiti anche Umtiti del Lione, Bruma del Psv e Sakho del Liverpool. Eesiste l'ipotesi di un suggestivo ritorno di Benatia

Redazione

Ora il puzzle è quasi competo. Dopo El Shaarawy, presentato ieri, Luciano Spalletti ha vista soddisfatta anche l'altra priorità di mercato: è Ervin Zukanovic il difensore che il tecnico aspettava per completare il reparto arretrato.

Capitolo Perotti: il Genoa ha chiuso per il ritorno di Floro Flores, dando il via libera al trasferimento dell'ala argentina a Roma. Altro accordo in prestito oneroso, 3 milioni, a cui seguira un riscatto a 9. Alla Roma servirebbe anche un terzino destro, maPallotta ha quasi azzerato il budget invernale per gli acquisti:in caso di cessione di Uçan(Samp ) potrebbe arrivare subito dal Brescia H'Maidat.

Intanto a Trigoria, come riportato nell'edizione odierna de "La Repubblica", si guarda anche al futuro, e la priorità la prossima estate sara un grande difensore centrale: un campione di carisma in grado di guidare la retroguardia (Manolas potrebbe partire). Il sogno è Diego Godin dell'Atletico Madrid (a patto di arrivare in Champions), seguiti anche Umtiti del Lione, Bruma del Psv e Sakho del Liverpool. Eesiste l'ipotesi di un suggestivo ritorno di Benatia. Sabatini, in attesa di decidere se restare o salutare - ipotesi attualmente più probabile- getta le basi anche per il pros-simo campionato.

(F. Ferrazza - M. Pinci)