Ziyech per il dopo Radja. In porta l’ipotesi Meret

La Roma ha scelto il centrocampista offensivo marocchino in previsione di una chiusura della cessione all’Inter di Nainggolan

di Redazione, @forzaroma

Ha esordito ieri al Mondiale con la maglia del Marocco (sconfitto dall’Iran 0- 1), Ziyech, centrocampista offensivo dell’Ajax scelto dalla Roma in previsione di una chiusura della cessione all’Inter di Nainggolan. Radja, che è intanto tornato nella capitale, in attesa di definire il suo futuro, ha prima postato su Instagram un video a torso nudo, mentre cantava l’inno del Belgio, e poi si è dedicato al paddle e agli amici, non rilasciando alcuna dichiarazione, scrive Francesca Ferrazza su “Repubblica“.

Fronte Alisson: il portiere è sempre più vicino al Real Madrid, con la Roma alla ricerca del sostituto. La preferenza sembra cadere su Areola del Paris Saint German, con la seconda opzione, forse la più percorribile, che porterebbe invece a Meret. Il classe ’97, dell’Udinese avrebbe già dato la sua preferenza ai giallorossi. Come opzione, si segue il nazionale svedese Olsen, 28 anni, del Copenaghen, che costa intorno ai 10 milioni, e potrebbe arrivare anche come secondo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy