Ieri è arrivata l'ufficialità di Iturbe al Bournemouth: 1,5 milioni per il prestito, 20,5 per il riscatto che diventa obbligatorio dopo 10 presenze (ma solo in caso di salvezza). In dirittura d’arrivo anche l’affare Perotti con il Genoa, scrive Cardone su "Repubblica". Inutile un tentativo in extremis dell’Inter sull’esterno. In caso di colpi di scena, il ds Sabatini tornerà su giocatori che stima da molto tempo come Cerci ed El Shaarawy.
rassegna stampa roma
Via Iturbe, nella lista Debuchy e Juan Jesus. Contatti per il riscatto di Szczesny
Avviati i colloqui con l’Arsenal per il riscatto del portiere Szczesny. Si cerca un vice Digne: Kolasinac il preferito, altrimenti Adriano del Barcellona
Poi si cerca un vice Digne: Kolasinac il preferito, altrimenti Adriano del Barcellona. Altri difensori nel mirino: Juan Jesus (entrerà nell’operazione Ljajic, riscatto per l’Inter fissato a 11 milioni) e Debuchy. Il 6 gennaio arriverà a Roma Gerson, il brasiliano del Fluminense soffiato al Barça. A centrocampo previsto un tentativo per Rabiot, altra passione di Sabatini. Avviati i colloqui con l’Arsenal per il riscatto del portiere Szczesny.
© RIPRODUZIONE RISERVATA