rassegna stampa roma

Vecchie glorie e torna la Sud. Garcia congelato

Per una sera si rivedranno stendardi, bandiere, striscioni storici e cori, scenario all’interno del quale si giocherà una partita di beneficenza tra le vecchie glorie romaniste. Saranno presenti anche Totti, De Rossi e Florenzi

Redazione

La curva Sud tornerà all'Olimpico martedì sera: nella sfida benefica organizzata da Vincent Candela ("Voi siete Leggenda") si rivedranno quindi stendardi, bandiere, striscioni storici e cori, scenario all’interno del quale si giocherà una partita di beneficenza tra le vecchie glorie romaniste. Poi, a gennaio, la sud tornerà a svuotarsi, in attesa di segnali concreti legati alla rimozione della vetrata. Saranno presenti anche Totti, De Rossi e Florenzi.

Nella stessa giornata la Roma riprenderà a lavorare dopo la settimana di vacanze natalizie concessa ai giocatori. E a dirigere la ripresa degli allenamenti ci sarà Rudi Garcia. Il tecnico, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica", non ha ricevuto comunicazioni contrarie. La sua situazione resta congelata, con i vertici societari che per il momento non prenderanno decisioni drastiche. Non una rinnovata fiducia, semmai uno strano limbo indecisionistico all’interno del quale sopravvivono duemila incognite.

Sabatini, intanto, è impegnato sul mercato. Il primo arrivo sarà un sostituto di Iturbe e tutte le strade sembrano portare a Perotti del Genoa. Alisson, portiere dell'Internacional di Porto Alegre, dovrebbe arrivare nella Capitale la prossima estate. «Non posso parlarne perché non c’è ancora nulla di definito» le parole del diesse giallorosso.