Under verso il recupero, rientro dopo due mesi. Domenica il Napoli: allerta sulla sicurezza

Under verso il recupero, rientro dopo due mesi. Domenica il Napoli: allerta sulla sicurezza

Per la sfida all’Olimpico vietata la vendita dei biglietti per i residenti nel capoluogo campano. In programma tavolo tecnico in questura

di Redazione, @forzaroma

Ranieri ha cominciato a preparare la gara col Napoli di domenica pomeriggio, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. La prima di tre partite in sei giorni (Fiorentina e Sampdoria subito dopo il match con i partenopei), con una buona notizia che sembra farsi largo nell’affollata infermeria romanista: Under ha svolto ieri una parte di allenamento in gruppo.

Il turco è fuori da più di due mesi e nel girone di ritorno non si è praticamente mai visto. Per l’attaccante sono anche settimane importanti per quanto riguarda il futuro, visto che a fine stagione il club di Trigoria dovrà rifargli il contratto, adeguandogli l’ingaggio a fronte delle tante offerte che il manager del ragazzo riceve.

E per la sfida di domenica, all’Olimpico, è stata vietata la vendita dei biglietti per i residenti a Napoli e provincia, sia del settore ospiti, sia degli altri settori. Resta comunque una partita ad alto rischio sul fronte dell’ordine pubblico, visti i pessimi rapporti che ci sono tra le due tifoserie.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy