rassegna stampa roma

Under in Italia e in Europa. Capitan De Rossi torna per la notte di Champions

Di Francesco sta studiando le soluzioni migliori per ruotare i giocatori a disposizione

Redazione

Daniele De Rossi, tra i più sconvolti per la scomparsa di Davide Astori, non sta bene, visto che è uscito con una distorsione alla caviglia sinistra dalla gara col Napoli, dovrebbe saltare il Torino e recuperare per il ritorno di Champions, contro lo Shakhtar, della prossima settimana, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

La gara è molto attesa dai tifosi della Roma: sono stati già venduti quasi 40mila biglietti, per un Olimpico che spera di ospitare la serata di accesso ai quarti di finale. Stanno lavorando proprio in previsione di quell’appuntamento Fazio e Dzeko, squalificati venerdì sera.

Di Francesco sta studiando le soluzioni migliori per ruotare i giocatori a disposizione, con Juan Jesus che si posizionerà accanto a Manolas e Schick che avrà un’altra possibilità di mettersi in evidenza (senza dimenticare Defrel). Chi è sicuro di giocare, sia in campionato sia in Europa, è Ünder. Con il tiro (deviato) di Napoli, il turco è arrivato a 6 reti stagionali. Ed è punto di riferimento di un attacco che, da qualche settimana, si aggrappa al suo momento e alle sue giocate. Riparte da Under la (sperata) rinascita della Roma.