Totti, il futuro possibile e la premiazione di Moggi

Cosa farà il capitano da giugno? Gianni Mura elenca tutte le possibilità. Va a A Miami? In tv? Apre una cioccolateria? Non resta che attendere per scoprirlo

di Redazione, @forzaroma

Cosa farà Totti in futuro? Ecco tutte le possibilità elencate da Gianni Mura su “Repubblica”. I dati: 1. Monchi ha detto che Totti chiuderà col calcio nella Roma a fine stagione. 2. Spalletti ha ammesso che sì, forse può aver danneggiato Totti, ma nell’interesse supremo della squadra. 3. Pallotta non ha detto nulla. 4. Tavecchio ha detto che in federazione può esserci un posto per Totti. 5. Infantino ha detto che in Fifa sarebbero onorati di dare un posto a Totti. 6. Totti preferisce non parlare dell’immediato futuro. Si ha l’impressione che aspetti qualcosa, che non abbia fretta, che non abbia ancora deciso, forse. 7. Nesta ha più volte detto che gli piacerebbe allenare Totti, a Miami.

Altre eventualità. 1. Totti segue una delle sue più spiccate passioni e apre una cioccolateria. 2. Totti va al Milan. 3. Totti fa il centurione al Colosseo per beneficenza: ogni foto mille euro, tutti devoluti all’ospedale del Bambin Gesù o a Save the children. Da mettere in preventivo la rivolta degli altri centurioni. Sindaco Raggi in grave imbarazzo. 4. Totti fa il co-conduttore nel programma di Maurizio Costanzo. 5. Totti a Miami ci va davvero. Se non esagera con gli hot dog nel soccer può giocare fino a 45 anni. 6. Totti fa coppia con Ilary anche in tv e presenta Le Iene, peggio di Mammucari non può essere. 7. Totti è protagonista del prossimo film di Sorrentino. Stiamo a vedere, senza escludere sorprese. Nel calcio succedono cose strane. Ad esempio, venerdì sera ad Alberobello Luciano Moggi è stato premiato dallo Juve club Pavel Nedved come miglior dirigente in tutta la storia della Juventus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy