Il ritorno in campo dall’inizio col Crotone ha aperto la settimana di Totti. La festa per il compleanno di martedì è già pronta. Lui, però, è concentrato su altro. Il Torino domani, giovedì l’Astra Giurgiu in Europa League. Totti ne giocherà dall’inizio soltanto una, quella in Europa, scrive Matteo Pinci su "Repubblica". Ma il Torino evoca la notte dello scorso 20 aprile: senza quei due gol che ribaltarono la partita in favore della Roma, forse oggi non sarebbe qui a festeggiare il compleanno da calciatore giallorosso.
rassegna stampa roma
Totti, candeline e Europa League. Ma domani a riposo con il Toro
La festa per il compleanno di martedì è già pronta, ma il capitano si concentra sulle due gare che attendono la Roma nei prossimi giorni
Per il suo compleanno un regalo, quasi un invito a Spalletti a farlo giocare più spesso, arriva da Dzeko, che nei 135 minuti in coppia con il capitano ha segnato 3 reti: «Sempre bello giocare con Totti». Lui, un invito per la festa dell’anno se lo è garantito. Difficile invece lo riceva Pallotta. Il presidente è sbarcato a Londra, atteso da nuovi incontri con potenziali investitori: la Roma esclude l’interessamento del colosso Evergrande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA