Smalling, vegano con la fame di Europa League: “Voglio vincerla”

Smalling, vegano con la fame di Europa League: “Voglio vincerla”

Il difensore inglese: “La Serie A è sempre stata un obiettivo per me, la vedo come una grande opportunità di crescita”

di Redazione, @forzaroma

Chissà se la dieta vegana che segue da qualche tempo — e dalla quale dice di aver tratto dei giovamenti fisici — potrebbe essere allargata anche ai compagni di una Roma che, con quello di Under, è già al suo quarto infortunio muscolare, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

Chris Smalling ha già parlato col nutrizionista di Trigoria (“Mi ha sottoposto vari menù personalizzati”) e non ha paura di svelare le sue ambizioni. “Sono qui per vincere l’Europa League e le nuove sfide non mi spaventano. La Serie A è sempre stata un obiettivo per me, la vedo come una grande opportunità di crescita e se tutto andrà per il meglio, sarà un grande piacere restare in questo club. Penso di essere adatto al gioco di Fonseca ci ho parlato prima di arrivare e mi piace una squadra che pressa, con il difensore aggressivo, pronto e rapido. Ho già vinto l’Europa League e penso che posso riconquistarla”.

Parentesi sul razzismo.E’ inaccettabile e va estirpato, ma non è un problema solo italiano”. E’ intanto confermato lo stop di Under: lesione al bicipite femorale della coscia destra, e un mesetto di riposo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy