rassegna stampa roma

Secondo posto. La fiducia di Manolas e la resa di Florenzi

La Roma deve vincere a Milano e sperare in un passo falso del Napoli per raggiungere il secondo posto, ma i due giallorossi la pensano diversamente sul possibile piazzamento finale

Redazione

Ad una partita al termine del campionato c'è ancora il secondo posto in palio. Piazzamento decisivo per la qualificazione diretta in Champions League. I due punti di vantaggio del Napoli non fanno ben sperare, ma arrivati a questo punto c'è chi ci crede ancora e chi già si è arreso.

Come ricorda l'edizione odierna de "La Repubblica", Florenzi sembra essere di questo avviso: «Arrivare secondi ormai è difficile», mentre chi ci crede è il leader difensivo Kostas Manolas:«Noi ancora guardiamo al secondo posto, anche se il Napoli non ha una partita particolarmente difficile ed il Milan ha bisogno di punti».

La cosa certa è che la Roma deve vincere a Milano e sperare in un passo falso partenopeo. Diego Perotti dovrà disertare la trasferta in casa dei rossoneri di domani (come Keita e Vainqueur). Al posto del'argentino, che  è a rischio anche per la tournée a Dubai contro l’Al Ahli  toccherà a Dzeko.

(F. Ferrazza)