rassegna stampa roma

Scambio Higuain-Zaniolo: per Fonseca il giallorosso è preziosissimo

LaPresse

Il Pipita rappresenta il primo obiettivo per la Roma. Ancora viva la sfida con il Milan per Veretout

Redazione

Tra le cessioni inevitabili, per la Juve, c'è quella di Higuain. Paratici vorrebbe scambiarlo con Zaniolo, ma Petrachi sul talento giallorosso è perentorio: si muoverà solo in caso di conguaglio "indecente" nell'affare che porterà il Pipita a Roma, scrive Giulio Cardone su La Repubblica.

Le parole del nuovo ds giallorosso su Zaniolo, qualche giorno fa, avevano l'obiettivo di scuotere il ragazzo, non di indirizzarlo altrove: Fonseca crede che sia una risorsa preziosissima, invece.

Di sicuro Higuain rappresenta il primo obiettivo per la Roma, con Mariano (in uscita dal Real Madrid) come alternativa. El Shaarawy intanto è già volato in Cina (ingaggio da 12 milioni più 3 di bonus a stagione), dove invece non si trasferirà Mourinho: il guru portoghese ha rifiutato un triennale record da 100 milioni totali per allenare lo Guangzhou Evergrande, l'ex squadra di Lippi.

Ancora viva la sfida Roma-Milan per Veretout: favoriti i giallorossi anche perché alla Fiorentina Defrel (come parziale contropartita) interessa, Biglia a quanto pare no.