Scambio Higuain-Zaniolo: per Fonseca il giallorosso è preziosissimo

Scambio Higuain-Zaniolo: per Fonseca il giallorosso è preziosissimo

Il Pipita rappresenta il primo obiettivo per la Roma. Ancora viva la sfida con il Milan per Veretout

di Redazione, @forzaroma

Tra le cessioni inevitabili, per la Juve, c’è quella di Higuain. Paratici vorrebbe scambiarlo con Zaniolo, ma Petrachi sul talento giallorosso è perentorio: si muoverà solo in caso di conguaglio “indecente” nell’affare che porterà il Pipita a Roma, scrive Giulio Cardone su La Repubblica.

Le parole del nuovo ds giallorosso su Zaniolo, qualche giorno fa, avevano l’obiettivo di scuotere il ragazzo, non di indirizzarlo altrove: Fonseca crede che sia una risorsa preziosissima, invece.

Di sicuro Higuain rappresenta il primo obiettivo per la Roma, con Mariano (in uscita dal Real Madrid) come alternativa. El Shaarawy intanto è già volato in Cina (ingaggio da 12 milioni più 3 di bonus a stagione), dove invece non si trasferirà Mourinho: il guru portoghese ha rifiutato un triennale record da 100 milioni totali per allenare lo Guangzhou Evergrande, l’ex squadra di Lippi.

Ancora viva la sfida Roma-Milan per Veretout: favoriti i giallorossi anche perché alla Fiorentina Defrel (come parziale contropartita) interessa, Biglia a quanto pare no.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy