Un inizio spumeggiante quello di Edin Dzeko alla Roma. Ieri pomeriggio il bosniaco è atterrato a Fiumicino dove è stato accolto dalla bellezza di tremila tifosi, che per ore lo hanno inneggiato e gli hanno dedicato cori. Comer riportato nell'edizione odierna de "La Repubblica", hanno dovuto dirottarlo dal T1 al T5 per accogliere la folla, Dzeko poi si è scattato con la folla un selfie in stile Totti e, dopo una breve visita a Trigoria e una cena con l'amico Pjanic, è tornato nella camera allo Sheraton per passare la notte con moglie e figlia. Oggi visite mediche e firma, al City andranno 18 milioni, 15 più 3 o addirittura 12 più 6.
rassegna stampa roma
Sbarca Dzeko: è un tridente da 58 milioni
Con gli acquisti del bosniaco, di Salah e di Gerson Sabatini ha sfiorato i 60 milioni di milioni di euro
Il bosniaco indosserà la maglia numero 9, invece l'altro arrivato, Mohamed Salah, ha scelto la 11. L'egiziano ieri ha firmato il contratto e ha scattato un selfie (si, anche lui) con la maglia giallorossa. Domani verrà presentato a Trigoria.
Dovrà aspettare ancora un po' con le presentazioni ma Gerson arriverà presto a Roma per le visite mediche e per ufficializzare l'affare. Il talento brasiliano, strappato alla concorrenza del Barcellona che godrà anche con la Roma un diritto di prelazione su una sua futura cessione, compone insieme al bosniaco e all'egiziano un tridente da 58 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA