Salah è già d’accordo con il Liverpool per il suo trasferimento in Premier, ma la Roma attende che venga soddisfatta la sua richiesta economica: 40 milioni la valutazione del cartellino dell’egiziano fatta a Trigoria, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.
rassegna stampa roma
Salah-Liverpool trattativa avanzata per salvare il Ninja
Il club inglese sembra intenzionato ad accettare la richiesta di Monchi e la trattativa dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore
Al di sotto di tale cifra, il ragazzo non si muove dalla capitale. Il Liverpool sembra intenzionato ad accettare e la trattativa dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore. La probabile partenza di Salah, potrebbe essere compensata dall’arrivo di Berardi, attaccante del Sassuolo che porterebbe molto volentieri Di Francesco a Trigoria. Il Sassuolo però, al momento piuttosto stranito con la Roma e l’allenatore ancora sotto contratto con il club emiliano, non sembra intenzionato a fare sconti, valutando il ragazzo intorno ai 35 milioni.
Un altro attaccante della lista di Monchi, è Driussi, del River Plate. La stampa argentina racconta di una trattativa già conclusa per 12 milioni, ma su questo non arrivano conferme dalla dirigenza giallorossa. La cessione di Salah, comunque, dovrebbe servire, con quella di un altro big (l’indiziato è Ruediger, corteggiato dall’Inter) a evitare la partenza di Nainggolan, al quale dovrà essere aumentato l’ingaggio, come da promessa di un anno fa. Tutto questo dopo che verrà risolta la questione allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA