Salah e il Chelsea causa ai viola. Offerta per Peres

Il Chelsea chiederà ai viola di rilasciare spontaneamente il transfer di Salah, in caso contrario farà causa al club italiano

di Redazione, @forzaroma

Oggi ci sarà un incontro tra Fiorentina e Chelsea che potrebbe sbloccare la questione Salah. Il Chelsea è stanco dell’atteggiamento della Fiorentina. I legali del club inglese conoscono alla perfezione le carte e sono certi che nessun tribunale del lavoro darà torto al giocatore ed hanno già raccolto dalla Fifa il parere favorevole a emettere il transfer provvisorio.

 

Il Chelsea chiederà ai viola di rilasciare spontaneamente il transfer di Salah, in caso contrario farà causa al club italiano. Se alla fine della giornata Della Valle si convincerà delle ragioni del Chelsea, trasmetterà al club inglese il transfer, altrimenti si attenderà il pronunciamento della Fifa.

 

Oggi è anche il giorno di Dzeko. Roma è Manchester City si incontreranno per chiudere l’affare (15 milioni più 3 di bonus) e per mettersi d’accordo sulle modalità di pagamento. Per il bosniaco è pronta la maglia numero 9 e forse il volo di sabato per Valencia. In serata invece la Roma scenderà al Cam Nou contro il Barcellona di Messi e Neymar. Con il Barça si riparlerà di Adriano. Sabatini pensa anche a Bruno Peres per il quale la Roma ha offerto 12 milioni di euro, ma la richiesta di Cairo 15.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy