Roma sprecona, domina ma è sconfitta: “I gol di Dzeko arriveranno presto”

“La Roma è stata costruita per vincere, non ci nascondiamo, ma riuscirci dipende da molti fattori, non ultimo la convinzione e la squadra sta dando ottime risposte su questo” ha dichiarato il dg Baldissoni

di Redazione, @forzaroma

L’Inter vince per 1-0 ai danni della Roma e la squadra di Garcia si ritrova seconda. Un risultato che va stretto ai giallorossi, che non riescono a concretizzare sotto porta, con Dzeko ancora a secco di gol, fatta salva la rete con la Juventus.

Comunque, come sottolinea Francesca Ferrazza su “Repubblica“, il dg Baldissoni è soddisfatto: «Perché è un percorso iniziato da qualche anno, cerchiamo di migliorare sempre, giocando all’attacco. Ogni partita è difficile ed è un test nuovo. L’Inter si è rafforzata molto, ed è un avversario difficile e lo sarà per tutto il campionato». L’obiettivo dichiarato del presidente Pallotta è di riuscire a vincere anche in questa stagione. «La Roma è stata costruita per vincere, non ci nascondiamo – rafforza il concetto Baldissoni – ma riuscirci dipende da molti fattori, non ultimo la convinzione e la squadra sta dando ottime risposte su questo. Dzeko è un campione, finché giocherà così andrà più che bene, i suoi gol arriveranno».

Intanto la Roma è già rientrata nella Capitale: non c’è tempo, mercoledì arriva il Bayer Leverkusen, poi il derby. Garcia ritroverà De Rossi, ma dovrà fare a meno di Pjanic, espulso ieri sera. La pausa dopo il derby servirà per valutare le condizioni di Totti, mentre ci vorrà più tempo ancora per rivedere a disposizione Keita, probabilmente pronto a fine mese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy