rassegna stampa roma

Roma, El Shaarawy: il tacco del Faraone. La felicità di Pjanic: “Fiducia ritrovata”

Per la sfida contro il Sassuolo è da verificare se Florenzi ce la farà a recuperare: il ragazzo proverà a stringere i denti viste anche le assenze di Torosidis e Digne. A Reggio Emilia non ci sarà neanche Manolas

Redazione

Anche Miralem Pjanic è tornato al gol grazie ad un assist di Totti: decimo centro stagionale per lui. Ma il bosniaco precisa: "Dovevamo evitare di prendere il gol e chiuderla prima, ma stiamo ritrovando fiducia e freschezza fisica. Le vittorie devono tornare a essere la normalità per noi". Il riscaldamento del capitano, a inizio secondo tempo, trascina con sé un improvviso e ritrovato entusiasmo dei pochi e silenziosi presenti.

Poco, pochissimo il tempo ora a disposizione per godersi la vittoria scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica": martedì la Roma dovrà andare a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo. Da verificare se Florenzi ce la farà a recuperare, ma il ragazzo proverà a stringere i denti, con le assenze di Torosidis e Digne che peseranno anche su questa trasferta. Contro il Sassuolo non ci sarà neanche Manolas, squalificato dopo l'ammonizione rimediata ieri.