“Io intanto vengo, poi ci accordiamo”. Talmente forte la voglia di Roma di Rasmus Kristensen da cogliere impreparata la stessa società giallorossa, scrive Marco Juric su La Repubblica. Il danese è atterrato ieri a Roma con un volo privato, senza che ci fosse ancora la piena definizione dell’operazione. Quindi niente photo opportunity e archivio social di video o foto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Repubblica
Roma, c’è Kristensen. Oro saudita su Spinazzola
Il danese è atterrato ieri a Roma con un volo privato e oggi svolgerà le visite mediche
Sarà tutto un po’ a sentimento questa mattina a Villa Stuart dove il giocatore è atteso per le visite mediche prima di mettersi a disposizione di José Mourinho e iniziare la preparazione con la sua nuova maglia. Si aggiungerà alla batteria di terzini destri a disposizione dello Special One, in attesa che Karsdorp trovi una nuova destinazione, piacevole per lui e per le casse della Roma.
Intanto continua la corte araba a Spinazzola. L’Al-Shabab ha presentato all’agente del calciatore un’offerta triennale di 18 milioni di euro. Per la Roma sarebbero pronti 7 milioni di euro per il cartellino, visto il contratto in scadenza nel 2024. Ma da Trigoria fanno sapere che da Riad non ha chiamato nessuno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA