rassegna stampa roma

Rebus attacco, Petrachi ha fretta. Zaniolo rinnova

LaPresse

La richiesta del giocatore ex Inter è di 2,5 milioni, la società propone 1,7 milioni più bonus

Redazione

Sono giorni assai complicati per Gianluca Petrachi. Il direttore sportivo giallorosso prova a resistere al pressing dell’Inter su Edin Dzeko e nel frattempo si sta muovendo per trovare un’alternativa in attacco, come riporta La Repubblica.

Defrel è sempre in attesa che si risolvano le controversie burocratiche tra Roma e Cagliari per trasferirsi in Sardegna, mentre Schick ha capito che non rientra nei piani del tecnico e sta spingendo per andare in prestito al Dortmund. In altre parole, a due settimane dall’esordio in campionato, la Roma ha una rosa ancora incompleta e deve trovare un centrale difensivo da affiancare a Mancini.

Sfumato Alderweireld, Petrachi ha messo gli occhi su Lovren che il Liverpool valuta intorno ai venti milioni. Secondo la stampa inglese, il croato avrebbe già dato la sua disponibilità a trasferirsi a Roma, ma chiede un ingaggio di quattro milioni all’anno.

Nel frattempo, oltre alle trattative di mercato, Petrachi deve sistemare anche la questione relativa al rinnovo di Zaniolo. La richiesta del giocatore è di 2,5 milioni, la società propone 1,7 milioni più bonus.