Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Pronta la grande festa per l’ultima del n.10: “Ma bisogna vincere”

Anticipata alle 18 la gara all'Olimpico contro il Genoa, l'ultima partita del capitano della Roma

Redazione

Con la Juventus campione d’Italia, la Roma non può far altro che bloccare il secondo posto, lasciandosi il Napoli alle spalle. Manca solamente una partita, una vittoria, contro il Genoa (già salvo), nella chiusura di un campionato lungo ed estenuante, che abbasserà il sipario sulla carriera di Francesco Totti.

"Come riportato nell'edizione odierna de "La Repubblica", la società giallorossa ha chiesto e ottenuto dalla Lega di poter anticipare la partita di domenica prossima — programmata per le 20,45 — alle ore18. La risposta positiva è arriva ieri. Una conquista che consentirà anche di non far terminare troppo tardi la festa che si sta organizzando per il capitano.

"Dentro Trigoria stanno seriamente lavorando alla possibilità di portare, in caso di addio di Spalletti, Di Francesco («Deciderò il mio futuro a fine stagione, non ho firmato con nessuno», le parole del tecnico del Sassuolo) e attendono l’arrivo di Pallotta per definire di persona l’eventuale separazione con il mister toscano. «Dobbiamo centrare prima l’obiettivo del secondo posto, che non è un trofeo, ma comunque un traguardo importante per la società e siamo quindi d’accordo col tecnico che ne parleremo alla fine», ancora le parole di Baldissoni a spostare la tempistica, in maniera definitiva, alla prossima settimana.

"(F. Ferrazza)