Francesco Totti lo ha tirato in ballo durante la trasmissione Viva el Futbol su Twitch. Ecco il capitano: "Metti Messi per 25 anni alla Roma. Pensate avrebbe vinto tutti quei Palloni d'Oro? Con Frau e Pivotto avrebbe fatto fatica pure lui". Una battuta, un colpo alla Totti. Che in quel di Montebello Vicentino ha fatto ridere, certo. Ma anche un po' arrabbiare. Lì ora vive proprio Matteo Pivotto, difensore che ha vestito la maglia giallorossa nel biennio 1997/98 e che ora è tornato improvvisamente di moda. "Certo che ho sentito Francesco e ammetto che ci ho riso su. Ho capito il senso ironico che gli voleva dare", racconta a Marco Juric su 'La Repubblica'.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica
Pivotto: “Totti dice che ero scarso? Io ho sorriso, ma mio figlio ci è rimasto male”
L'ex giallorosso: "Totti è sempre stato un burlone. Mi farebbe piacere una telefonata di Francesco: 'Oh Pivo' ma che te la sei presa?'
Quindi non si è offeso? "Certo che no. La trasmissione è su quello stile lì e poi Totti lo conosco soprattutto in questa veste: è sempre stato un burlone. L'unico che ci è rimasto male è mio figlio Benito".
Cioè? "Beh, dopo averle lette mi ha cercato subito. "Papà ma perché Totti ti prende in giro? Poteva risparmiarsela, giocare in Serie A non è da tutti".
E lei? "Gli ho spiegato che era solo una battuta. Tra l'altro domenica scorsa eravamo all'Olimpico per Roma-Como".
Lo ha sentito? "No, anzi mi farebbe piacere una chiamata. Esordirebbe alla sua maniera: "Oh Pivo', ma che te la sei presa?". Così ci salutiamo e ne ridiamo insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA