La Curva Sud si è schierata ancora una volta con José Mourinho, scrive Marco Juric su La Repubblica. Dopo i lungo coro dedicato all'allenatore portoghese durante Roma-Udinese, contro la Fiorentina è arriva. to anche lo striscione. “Gli occhi inebriati di giallorosso, l'anima pervasa dal romanismo. José Mourinho romanista a vita”. Firmato Curva Sud. Grande, imponente e solitario. lssato al centro del settore, senza che le bandicre disturbassero la visione.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
La Repubblica
Pari da quarto posto e la Curva Sud inneggia a Mourinho
Un grande, imponente e solitario striscione ha certificato ancora una volta la posizione
Dopo 15’ dall'inizio della partita, ancor prima che fosse stata portata a casa la vittoria contro i viola. Praticamente un atto d'amore, che va al di là del risultato. L'’ennesima presa di posizione del tifo romanista nei confronti dello Spe. cial One. Che non lo ha lasciato indifferente. Nonostante la partita fosse in pieno svolgimento, tra ll gol di Lukaku e l'infortunio a Dybala.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA