Pallotta-Gabrielli, vertice per la Sud. Salah, c’è il rientro

Il presidente della Roma ed il prefetto si sono incontrati per cercare di risolvere il problema della curva Sud. Un meeting cordiale e positivo, scrive lo stesso club giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Pallotta e Gabrielli ieri mattina si sono finalmente incontrati. Un meeting di 20 minuti a Palazzo Valentini, al centro della discussione la gestione della sicurezza all’Olimpico, in particolare la questione curva Sud. “Il presidente della Roma rende noto che il confronto è stato cordiale e positivo – si legge nel comunicato diffuso dal club giallorosso – il dialogo è stato utile a individuare un quadro di lavoro possibile per migliorare la fruibilità degli eventi sportivi della Roma allo stadio Olimpico da parte dei tifosi, con particolare riferimento alla Curva Sud. In tal senso nei prossimi giorni sarà condiviso con la Questura un percorso costruttivo da sottoporre in tempi brevi all’attenzione del Prefetto”.

A Trigoria si continua a preparare la trasferta di domani a Napoli, e Salah – sottolinea Francesca Ferrazza su “Repubblica” – pregusta il suo rientro in campo dal primo minuto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy