Pallotta diserta il derby. Garcia perde De Rossi ma recupera Florenzi

Il tecnico è alla ricerca della formazione migliore da schierare contro la Lazio. Nessuna lesione per Florenzi: il 24 scenderà a centrocampo al fianco di Nainggolan e Keita

di Redazione, @forzaroma

James Pallotta domani pomeriggio non sarà allo stadio Olimpico per assistere al derby come precedentemente detto. Troppo impegnato a Boston nella definizione delle modifiche da apportare al progetto definitivo dello stadio che dovrebbe sorgere a Tor di Valle e che dovrebbe esser presentato entro un paio di settimane. Una giustificazione che, secondo Francesca Ferrazza su “Repubblica“, non sembra reggere troppo, per una partita che avrebbe avuto bisogno, come non mai, della presenza di Pallotta in tribuna. Anche solo simbolicamente, anche solo per stare vicino all’ambiente in quello che sarà uno dei derby più desolanti della storia.

Circa 30mila i tifosi che saranno presenti, in gran parte romanisti. Intanto Garcia cerca di scegliere la formazione migliore per l’appuntamento contro la Lazio. De Rossi non ci sarà quasi sicuramente: le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno, ma il suo approdo in campo sembra complicato. Nessuna lesione per Florenzi, in fase di recupero. Il 24 scenderà a centrocampo al fianco di Nainggolan e Keita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy