Numeri record. E su Sadiq c’è l’Arsenal

Venticinque punti nelle ultime 10 partite di campionato per 25 gol realizzati in una striscia che ha al momento visto De Rossi e compagni riuscire a mantenere una media di due gol a partita

di Redazione, @forzaroma

Le 8 vittorie consecutive più un pareggio e una sconfitta, chiudono il cerchio di una marcia inaspettata, che conferma la Roma tra le tre grandi del campionato italiano grazie a Spalletti. Una partenza super che, se fosse arrivata a inizio stagione, avrebbe molto probabilmente portato il club di Trigoria a competere per lo scudetto, scrive Francesca Ferrazza su “Repubblica“. Venticinque punti per 25 gol realizzati in una striscia che ha al momento visto De Rossi e compagni riuscire a mantenere una media di due gol a partita.

Il nono ostacolo sulla strada di una striscia che può allungarsi si chiama Inter. La squadra nerazzurra arriverà all’Olimpico sabato sera e il mister toscano ritroverà De Rossi. Da capire se il rientro tra i titolari di Daniele significherà il ritorno ad una difesa a tre, oppure si continuerà sulla strada del 4-2-3-1.

Sul fronte mercato, arrivano conferme del forte e clamoroso interesse dell’Arsenal per Sadiq. Il club inglese sarebbe disposto a versare 20 milioni per il talentino giallorosso, come confermato dal manager del ragazzo. «E’ vero siamo stati avvicinati dai Gunners, ma non è il solo club interessato al ragazzo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy