Oggi pomeriggio James Pallotta sbarcherà a Roma a quasi tre mesi di distanza dall'ultima volta. In quell’occasione fu breve l’incontro con Totti, che gli ribadì di voler continuare a giocare. Da allora sono cambiate parecchie cose, con Francesco che è riuscito a ottenere il rinnovo, ricorda Francesca Ferrazza su "Repubblica". Pallotta è pronto a immergersi nei prossimi giorni in una serie di incontri istituzionali per il nuovo stadio, all’interno dei quali annunciare l’ormai scontato rinnovo di Totti per un altro anno da calciatore.
rassegna stampa roma
Ninja: “Conte mi cerca, ma voglio restare”. E oggi arriva Pallotta
"Conte mi ha sempre voluto nelle sue squadre, ma finché non c’è un contratto firmato, non c’è trasferimento. Sto bene in Italia e sono felice a Roma", parola del Ninja. Intanto il presidente sbarca a Roma: a breve l'annuncio del rinnovo di...
Capitolo calciomercato: Lucas Digne continua a ribadire dal ritiro con la Francia di voler restare nella capitale. «Ho fatto una stagione molto buona, la migliore della mia carriera – ammette il terzino – sono felice di essere stato convocato per gli Europei e posso dire che tutto il lavoro fatto con la Roma mi sta ora ripagando». Sabatini sta lavorando per trovare un punto d’intesa con i francesi per rinnovare di un altro anno il prestito del ragazzo. Intanto Nainggolan ammette i contatti della Roma con il Chelsea: «Ci sono stati dei contatti tra i due club per me, ma non c’è accordo ed io ne resto fuori. Sarebbe difficile per me lasciare l’Italia dopo undici anni. Conte mi ha sempre voluto nelle sue squadre, ma finché non c’è un contratto firmato, non c’è trasferimento. Sto bene in Italia e sono felice a Roma».
© RIPRODUZIONE RISERVATA