Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Nel giorno del “non so”, Totti prima scelta in attacco con la Juve

Vista anche l'assenza di Dzeko, il capitano giallorosso sembra essersi assicurato uno spezzone sostanzioso di partita, nella penultima apparizione con la maglia della Roma all’Olimpico

Redazione

Contro la Juventus non ci sarà Dzeko, alle prese con una lesione muscolare al polpaccio che gli farà saltare anche la trasferta di Verona della prossima settimana. E la tentazione, un po’ provocatoria, un po’ legata effettivamente a un’emergenza di formazione, sembra essere quella di utilizzare Francesco Totti. Scenario che è complicato immaginare possa disegnarsi per la formazione titolare, mentre uno spezzone sostanzioso di partita, nella penultima apparizione con la maglia della Roma all’Olimpico, il numero dieci sembra esserselo assicurato.

Come riportato nell'edizione odierna de "La Repubblica", verranno messi in vendita oggi gli attesissimi biglietti per la gara con il Genoa del 28 maggio. L’ultima di campionato. L’ultima di Totti. Richieste di tagliandi e accrediti stampa al club giallorosso, stanno arrivando da tutte le parti del mondo, e fin dalle prime ore di questa mattina sono previste file davanti alle ricevitorie. Vogliono esserci tutti e l’Olimpico dovrà prepararsi a contenere l’invasione d’amore che i romanisti riserveranno al loro capitano.

(F. Ferrazza)