Monchi: “Alisson? Non è incedibile”. Pastore: “Pronto a fare la mezzala”

Durante la presentazione del trequartista argentino, il direttore sportivo ha risposto a varie domande di mercato e al caso Nainggolan

di Redazione, @forzaroma

Nella giornata di ieri, nonostante la distanza geografica, Milano e Roma sono state più vicine che mai. Infatti come riportato nell’edizione odierna de “La Repubblica”, tra le due città si è aperto un siparietto di botta e risposta. Mentre Nainggolan salutava sui social i tifosi giallorossi: “Purtroppo le favole finiscono e non sempre solo per scelta propria, vi ringrazio, mi mancherete”; la Roma dava il benvenuto al suo nuovo acquisto importante: Javier Pastore. Durante la conferenza stampa “El Flaco” era affiancato da Monchi, che inevitabilmente ha dovuto affrontare la questione Ninja, affermando: “Abbiamo fatto una scelta, capisco che qualcuno la capisca e altri no. È arrivata un’offerta, l’ho ascoltata, ho negoziato e trovato un accordo. Ci metto sempre la faccia e voglio rimanere con tutto il bello che abbiamo vissuto insieme a Radja”. 

Il Direttore Sportivo si è soffermato anche sulle altre voci di mercato, e ha voluto chiarire alcune importanti situazioni : Alisson? Non sono arrivate offerte, ad oggi, lo aspetto a fine Mondiale e poi vedremo. Non esistono incedibili, in nessun club. Manolas? So che vuole restare e per me lui e Pellegrini restano al 100%. Ora chiuderemo per Bianda, poi ci fermeremo e valuteremo. Per quanto riguarda il rinnovo di Florenzi, è complicato, manca l’accordo, ma vogliamo trovarlo”. Tuttavia nonostante i nove acquisti Roma, compreso Bianda in arrivo oggi a Fiumicino, Monchi percepisce della sfiducia nei suoi confronti, per questo sottolinea il peso della sua carriera: “Parla la mia storia per me, quello che ho vinto a Siviglia”. Ma ieri era la giornata di Pastore, che si presenta così: “Sono qui per far vedere chi sono, non quello degli ultimi due anni. Il mister vorrebbe mettermi mezzala, io sono a disposizione”.

(F. Ferrazza)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy