rassegna stampa roma

Mario Rui verso l’addio, Karsdorp è più vicino. I dubbi di Nainggolan e il big segreto in attacco

Il portoghese ha chiesto di essere ceduto al Napoli. E in entrata sembra davvero a un passo il terzino del Feyenoord

Redazione

Radja Nainggolan, ancora in attesa di un adeguamento contrattuale, ieri con un post su Instagram impensierisce i tifosi della Roma. “Pensando a cosa fare...” scrive il belga, con tanto di faccine dubbiose. Poi il giocatore tranquillizza tutti dicendo che stava pensando al nuovo taglio di capelli.

Intanto a Roma, sistemato il bilancio con la partenza di Salah (42 milioni più 8 di bonus), Monchi chiuderà con lo Zenit per Manolas e Paredes a inizio luglio (circa 60 milioni in due più 7 di bonus).  E in entrata sembra davvero a un passo il terzino del Feyenoord Karsdorp, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. 

Sta per lasciare Trigoria Mario Rui, che ieri col suo agente è andato al Fulvio Bernardini per discutere di un suo eventuale passaggio al Napoli che, nel caso, si accollerebbe i 6 milioni che la Roma deve all’Empoli per il riscatto del giocatore. Monchi sta guardando molto verso Berardi, del Sassuolo, ma anche su un profilo internazionale più pronto al salto e ad affrontare la Champions. A breve verrà annunciato l’ingaggio dell’ex portiere De Sanctis come dirigente, apripista per un ingresso di Totti nei quadri societari.  Abbonamenti: è partita ieri la vendita libera, dopo la chiusura del periodo di prelazione che ha portato al rinnovo di 14mila tessere.