rassegna stampa roma

Mahrez sempre più vicino. Strootman: “Noi buon gruppo”

L'algerino sembra davvero a un passo. L'olandese loda la società: "Sono contento che De Rossi e Nainggolan siano rimasti: con loro siamo più forti"

Redazione

Tra la Roma e Mahrez la distanza si è ormai assottigliata. L'algerino non è mai stato così vicino alla Roma. L'offerta dei giallorossi sembra essere quella giusta, su una cifra totale di 38 milioni e un bonus di circa 10 in caso di futura rivendita. Ad avvicinarlo ancora di più è l'imminente trasferimento di Iheanacho al Leicester, il sostituto dell'algerino.

Intanto, come scrive Ferrazza su La Repubblica, Strootman loda il lavoro della società: "Abbiamo un buon gruppo – è convinto l'olandese – tanti nuovi giocatori, anche se alcuni sono andati via. In queste due settimane americane abbiamo lavorato bene e siamo pronti ad affrontare la prossima stagione. E poi sono contento che De Rossi e Nainggolan siano rimasti: con loro siamo più forti". Il centrocampista va anche nello specifico di quello che gli chiede tatticamente Di Francesco. "Negli ultimi anni ho giocato da mezzala e mi trovo bene lì. Sinistra, destra o centrale, non cambia tanto. Il mister ha bisogno di un po’ di tempo per fare il suo gioco, ma ci sono ancora tre settimane prima dell’inizio del campionato e noi lo stiamo seguendo bene".