In attesa del rientro di tutti i giocatori impegnati con la Nazionale, previsto tra domani e giovedì, scrive Marco Juric su La Repubblica, la Roma fa la conta degli infortunati e vede schiarite oltre le nebbie delle scorse settimane. A partire da Azmoun, il primo recuperato degli infortunati di Trigoria. L’iraniano si allena con i compagni già da qualche giorno e punta all’esordio con la maglia della Roma contro l’Empoli. Obiettivo dichiarato anche per Dybala, che sta proseguendo il suo lavoro di recupero e già da domani dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Con Lukaku, che tornerà domani dagli impegni con il Belgio, la LuPa è pronta a fare il suo esordio assoluto domenica sera, in un Olimpico vicino al 36° sold out. Segnali positivi dall’infermeria arrivano anche da Mancini, tornato a Roma dopo la contrattura subita in Nazionale. Il difensore ha evidenziato un ematoma alla coscia destra che non mette a rischio la sua presenza contro l’Empoli.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica
Lukaku-Dybala, ci siamo: esordio con l’Empoli
Recuperato anche Azmoun che domenica sarà a disposizione di mOurinho
Chi invece brama per una maglia dal 1’ è Ndicka, titolare sabato scorso contro il Lesotho e impegnato nuovamente oggi con la sua Costa d’Avorio. Servirà qualche giorno in più per rivedere in gruppo Sanches, per cui la cautela è d’obbligo.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA