rassegna stampa roma

L’ira di Spalletti: “Tutti a Trigoria”. Ecco El Shaarawy e Gervinho saluta

Pause dai lavori non ce ne saranno fino al turno infrasettimanale di martedì prossimo, a Sassuolo. Gervinho parte per una cifra che va dai 15 ai 18 milioni. El Shaarawy è entusiasta: "La Roma è una grande occasione"

Redazione

Spalletti non ha concesso la solita giornata di riposo ai suoi, imponendo un allenamento la mattina dopo la sconfitta contro la Juventus. Al termine della gara contro la Juventus, il toscano era arrabbiatissimo. E pause dai lavori non ce ne saranno fino al turno infrasettimanale di martedì prossimo, a Sassuolo.

Gervinho ieri ha salutato tutti, mentre El Shaarawy è sbarcato a Fiumicino in serata. L’attaccante ivoriano lascia la Roma dopo due anni e mezzo, tra alti e bassi, per trasferirsi al club cinese, Hebei Fortune. Nelle casse del club giallorosso entreranno tra i 15 e i 18 milioni, mentre il giocatore andrà a percepire un ingaggio faraonico.

Entusiasta El Shaarawy: «La Roma è una grande occasione - le parole dell’attaccante a Sky - sono contento, voglio mettermi subito al lavoro per dare una mano. È emozionante tornare in Italia. Ora, però, c’è poco da parlare: bisogna fare bene per essere a disposizione del mister». E a disposizione, El Sharaawy, lo sarà già oggi, dopo aver effettuato le visite mediche, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica".

Dovrebbe essere Perotti, anche se, in attesa di certezze, Spalletti ha bloccato Verde in procinto di trasferirsi al Pescara. In difesa, torna d’attualità Juan Jesus, dell’Inter, con i giallorossi che potrebbero mettere sul piatto della bilancia il riscatto di Ljajic.