Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

L’agente di Fagioli: “L’abbiamo convinto noi a denunciarsi”

L’agente di Fagioli: “L’abbiamo convinto noi a denunciarsi” - immagine 1
Marco Giordano, procuratore del centrocampista della Juventus: "Il nostro assistito aveva questi problemi pregressi. Eravamo in prossimità dell’estate e la prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di consigliargli di autodenunciarsi"
Redazione

"Nessuna mala gestione, siamo stati noi a dirgli di denunciare". Marco Giordano, procuratore di Nicolò Fagioli, respinge al mittente ogni accusa. E in un'intervista a 'La Repubblica' decide di rispondere al papà, Marco Fagioli, che aveva accusato gli agenti di non aver tutelato al meglio il figlio. "L’unica cosa che posso dire è che il nostro assistito aveva questi problemi pregressi alla firma con noi, la Caa Stellar. Eravamo in prossimità dell’estate e la prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di consigliargli di autodenunciarsi e curarsi. Nicolò è affetto da ludopatia, problema nato quando non eravamo noi gli agenti. Nonostante questo abbiamo deciso di non lasciarlo solo. Quindi altro che mala gestione, lo abbiamo aiutato in tutti i modi. E devo dire che si è comportato in maniera esemplare da quando ha firmato con noi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.