La stoccata di Dzeko: “Edin è l’acquisto migliore dell’anno”

Il centravanti bosniaco ancora una volta tra i migliori nell’ultima amichevole dei giallorossi

di Redazione, @forzaroma

Il rinnovo a sorpresa di Edin Dzeko, è l’acquisto migliore che la Roma potesse fare in attacco, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

E il bosniaco ha festeggiato la firma fino al 2022, con un gol- vittoria contro l’Arezzo (1-3 il risultato finale, in gol anche Perotti e Kluivert). Lo pensa Alessandro Florenzi, che ha condiviso questa considerazione attraverso i social.

Lo pensa Fonseca, che tanto si è adoperato per convincere il giocatore a restare, facendolo giocare sempre titolare e posizionandolo al centro del progetto giallorosso (anche ieri ad Arezzo, squadra di serie C, nell’ultima amichevole prima dell’inizio della Serie A). E lo pensano i tifosi che, da venerdì sera, da quando il club ha comunicato il rinnovo del bosniaco fino al 2022, hanno invaso social e radio con commenti euforici.

Il mercato della Roma non è di quelli da far tremare i polsi e la conferma è arrivata anche ieri: tranne il portiere Pau Lopez e Diawara, schierato accanto a Cristante, la formazione iniziale contro l’Arezzo è in pratica la stessa della passata stagione. Senza Manolas ed El Shaarawy andati via.

Confermato Zaniolo, fresco anche lui di rinnovo, trequartista. A una settimana dalla prima di campionato contro il Genoa, termina il periodo di rodaggio per una Roma che sta assimilando nuovi schemi e movimenti, ancora scricchiolanti in fase difensiva, più fluidi in attacco, con il mercato aperto fino al 2 settembre dal quale è auspicabile arrivi un altro difensore centrale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy