Alla Roma sono convinti che alla fine il giocatore arriverà nella Capitale, ma Corvino non è d'accordo e prova a resistere all'assalto di Sabatini

Continua l'estate difficile in casa viola. Ieri è arrivata la doccia fredda: Corluka ha rinnovato con la Lokomotiv Mosca, dopo esser stato per tanto tempo vicinissimo ad un approdo a Firenze. Un bel guaio per Corvino, che nel frattempo ha annunciato l'arrivo del terzino Milic. Come spiega Angelo Magrini su la Repubblica, il ds fiorentino non vuole assolutamente perdere Borja Valero, ma a Trigoria sono convinti che sarà giallorosso. Nel frattempo lo spagnolo prova a recuperare dal suo infortunio, per essere a disposizione domenica contro la Juve.

Borja-Valero_TINIMA20121111_0241_5

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti