Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

La risposta di Mou: “Volevo la vittoria al resto non penso”

La risposta di Mou: “Volevo la vittoria al resto non penso” - immagine 1
Il tecnico: "Sono uno che vive molto isolato dal rumore che arriva da fuori. Peccato per la sosta, spero di riuscire a recuperare gli infortunati"
Redazione

I pugni stretti e un urlo liberatorio verso la panchina. Quello di Belotti "è gol, è gol". Ma il 3-0 del Gallo è anche la certificazione del pericolo scampato, scrive Marco Juric su La Repubblica. Gioco, partita, incontro. José Mourinho e la sua Roma tornano a vincere fuori casa dopo sei mesi e con i 4 gol al Cagliari si regalano due settimane di serenità dopo le tante voci dei giorni scorsi. "Non sono più un ragazzo e so quello che voglio per me - ha commentato Mourinho a fine gara - Ho un contratto fino al 30 giugno e darò tutto per la Roma fino alla fine, provando a raggiungere i risultati che vogliono la proprietà e i tifosi. Pensieri? L'unica cosa a cui abbiamo pensato è stata vincere contro il Cagliari. Io poi sono uno che vive molto isolato dal rumore che arriva da fuori. Peccato per la sosta, spero di riuscire a recuperare gli infortunati".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.