Justin Kluivert è un giocatore della Roma. Un colpo per l'attacco da mettere a disposizione di Di Francesco fin dai primi giorni del raduno di luglio a Trigoria, al costo di una ventina di milioni complessivi (18 più 3 di bonus) e il 10% su un'eventuale futura rivendita del ragazzo, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica". Il diciannovenne ha scelto il club giallorosso anche perché ha avuto la garanzia che rappresenterà un perno del gioco romanista, mettendo a questo punto di fatto, con il suo arrivo, sul mercato uno tra Perotti ed El Shaarawy.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Kluivert, ok da 20 milioni. Oggi le visite e la firma
Dopo gli arrivi, il club si concentrerà sulle cessioni, con Nainggolan indiziato numero uno a lasciare la capitale, destinazione Inter
Stamattina visite mediche e poi firma su un quinquennale da 2 milioni a stagione. L'ok definitivo per chiudere i dettagli dell'operazione ieri Monchi li ha avuti direttamente da Pallotta, presente in questi giorni nella capitale per una vacanza-tour tra le bellezze italiche. Dopo gli arrivi, il club si concentrerà sulle cessioni, con Nainggolan indiziato numero uno a lasciare la capitale, destinazione Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA