Kluivert, ok da 20 milioni. Oggi le visite e la firma

Kluivert, ok da 20 milioni. Oggi le visite e la firma

Dopo gli arrivi, il club si concentrerà sulle cessioni, con Nainggolan indiziato numero uno a lasciare la capitale, destinazione Inter

di Redazione, @forzaroma

Justin Kluivert è un giocatore della Roma. Un colpo per l’attacco da mettere a disposizione di Di Francesco fin dai primi giorni del raduno di luglio a Trigoria, al costo di una ventina di milioni complessivi (18 più 3 di bonus) e il 10% su un’eventuale futura rivendita del ragazzo, scrive Francesca Ferrazza su “Repubblica“. Il diciannovenne ha scelto il club giallorosso anche perché ha avuto la garanzia che rappresenterà un perno del gioco romanista, mettendo a questo punto di fatto, con il suo arrivo, sul mercato uno tra Perotti ed El Shaarawy.

Stamattina visite mediche e poi firma su un quinquennale da 2 milioni a stagione. L’ok definitivo per chiudere i dettagli dell’operazione ieri Monchi li ha avuti direttamente da Pallotta, presente in questi giorni nella capitale per una vacanza-tour tra le bellezze italiche. Dopo gli arrivi, il club si concentrerà sulle cessioni, con Nainggolan indiziato numero uno a lasciare la capitale, destinazione Inter.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy