Dejan Joksimovic, manager di Milan Badelj ammette un possibile contatto tra Roma e Fiorentina per il giocatore: "Non escludo che i due club si siano sentiti per Badelj. So che piace a molti club - ammette a Rete Sport - ma il giocatore ha altri due anni di contratto con i viola e ci sono almeno 3-5 club europei che lo stanno osservando, quindi tutto dipende dalla Fiorentina che, d’accordo con noi, vuole aspettare la fine degli Europei". La trattativa si preannuncia complicata ma Spalletti stravede per il giocatoree la Roma potrebbe sacrificare Paredes per portarlo nella capitale.
rassegna stampa roma
Ipotesi Badelj: piace a Spalletti, contatto coi viola
Mentra si prova ad impostare un trattativa con la Fiorentina per Badelj non si perde di vista la difesa e si prova a chiudere per il riscatto di Digne
Mentre si monitora la metà campo della Roma che verrà, come scrive Francesca Ferrazza su "La Repubblica", Sabatini continua a lavorare sulla difesa. Nome nuovo è quello di Thomas Vermaelen, centrale del Barcellona e della nazionale belga. La Roma ha avuto contatti recenti con gli spagnoli per sondare il terreno, piace a Spalletti e cosa più importante, può arrivare in prestito oneroso. Dalla Francia trapela l’indiscrezione che Roma e Psg potrebbero trovare un accordo intorno ai dieci milioni di euro per Digne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA